La palazzina uffici

La moderna palazzina uffici ospita l’attività gestionale sotto il controllo diretto della famiglia Gorio.

Qui prende avvio il percorso operativo con la presa in carico degli ordini raccolti dalla forza vendita;  dal reparto commerciale il lavoro passa ai tecnici che coordinano la progettazione grafica, l’approntamento del materiale, il flusso di lavoro, l’intervento del laboratorio interno che sceglie e testa i materiali in funzione delle singole specifiche e verifica la rispondenza del prodotto finito.

Gli impiegati coordinano spedizioni e amministrazione, assicurando il rispetto degli impegni presi.

Il magazzino dei cartoni

Un grande magazzino accoglie cartone e polipropilene avviando il materiale alle linee di trasformazione secondo flussi di lavoro accuratamente programmati e gestiti in modo completamente automatico, a garanzia del rispetto delle specifiche di produzione e di consegna di scatole ed espositori.

Le linee di trasformazione

Il grande reparto di 5.500 metri quadri ospita 6 moderne linee di trasformazione che vengono periodicamente rinnovate per assicurare la disponibilità della più moderna tecnologia. È di recente installazione un nuovo importante impianto: il fustellatore rotativo HGL con stampa flexografica Hi-Definition è in grado di lavorare 75.000 pezzi per turno ed affianca un impianto simile già operativo.

Casemakers, autoplatina, fustellatori, piegaincolla sono razionalmente installati in un impianto modernamente gestito, dove il materiale percorre in modo automatico le varie fasi di lavorazione per finire su pallet che vengono assemblati dalle macchine e condotti al magazzino da un sistema autonomo di movimentazione.

Lavorazioni speciali e plateaux

Un ampio spazio apposito è riservato ai clienti del settore ortofrutticolo: un’area dedicata di 1.500 metri quadri per il montaggio e la spedizione di plateaux e vaschette in cartone assicurano un servizio esclusivo a questa fascia di mercato.

Il magazzino del prodotto finito

Si sviluppa su ben 6.500 metri quadri il magazzino per il prodotto finito. Da qui passa tutta la produzione e ogni giorno molti bilici vengono caricati: ad oggi sono stati consegnati oltre 100.000 pallet, ma evidentemente il contatore corre continuamente…