Un’azienda che cresce,
spronata dai propri clienti.

È il 1982 quando Gian Battista Gorio pone le basi per l’attuale realtà industriale. L’attività inizia con semplici lavori di fustellatura ma in breve è la clientela stessa che esorta verso uno sviluppo dei servizi. In breve l’azienda amplia competenze ed attrezzature e verso la fine degli anni novanta si propone al mercato con la denominazione “Imballaggi San Martino s.r.l.”

Alla fine degli anni ’90 allo stabilimento esistente si aggiunge un nuovo capannone di 2.500 metri quadri con una parte dedicata agli uffici e spazio sufficiente ad ospitare due nuove linee di trasformazione.
La risposta del mercato è buona e l’azienda si fa apprezzare per serietà e competenza; inevitabile quindi la continua crescita che porta ad acquisire nuovi spazi produttivi. Col passare del tempo però la logistica del sito non è adatta a soddisfare le esigenze produttive ed organizzative e diventa quindi inevitabile un nuovo impegnativo passo.

Il trasferimento avviene nell’agosto del 2015 nel moderno stabilimento di Lograto (BS), progettato e costruito secondo i più moderni princìpi che favoriscono il corretto flusso del lavoro di produzione e una logistica mirata a contenere i tempi e quindi i costi. In un contesto di 60.000 metri quadri, dei quali oltre 16.000 sono coperti e con nuove e moderne linee di produzione, Imballaggi San Martino può espletare al meglio le proprie competenze, offrendo un servizio di eccellente qualità ad aziende di tutto il nord Italia.