L’avventura di Gian Battista Gorio inizia nel 1982 con l’attività di fustellatura.
Oggi, quasi 40 anni dopo, l’azienda sorge su una superficie di 60.000 metri quadrati e Gian Battista, affiancato dal figlio Diego, gestisce un fatturato di 14.000.000 di euro l’anno in continua crescita.

Un successo conquistato giorno per giorno, con i “sani principi” della migliore imprenditoria lombarda.
Il progetto di sviluppo ha sempre tenuto presente alcuni principi fondamentali che si sono dimostrati vincenti:

  • innovazione – linee di produzione sempre implementate con scelte tecnologiche tendenti ad aumentare l’automazione, a vantaggio della qualità e del rispetto dei tempi;

  • affidabilità – a cominciare dalla scelta dei collaboratori e del sereno rapporto con gli stessi, per continuare con la progettazione di flussi di lavoro che consentano il perfetto controllo della produzione

  • ambiente – sia da piccola attività artigianale, sia oggi da realtà industriale che ha modulato le proprie scelte di produzione e di gestione, avendo sempre un occhio di riguardo all’impatto sul territorio che ospita l’azienda.

Possiamo senz’altro dire di essere un’azienda cartaria di assoluta rilevanza, che fornisce scatole ed espositori (in cartone e polipropilene) ad un mercato nazionale esigente e in continua evoluzione.