Le nuove linee di produzione sono altamente efficienti, quindi aumentano i ritmi di produzione e aumentano i pallet di prodotti finiti che devono essere gestiti; con l’ampliamento del nostro magazzino si impone una gestione dello spazio sempre più puntuale, in modo da movimentare la merce il meno possibile riducendo al minimo perdite di tempo e rischi di errore nell’individuare il materiale per ogni consegna.

All’uscita dalla linea di produzione, dove il pallet viene automaticamente assemblato senza intervento umano, il nostro software attribuisce la posizione del pallet in magazzino, che è funzione dei tempi di consegna al cliente.
Offriamo infatti la possibilità di consegnare molti articoli diversi cin un unico ordine consentendo un risparmio economico, ma possiamo anche consegnare la commessa in tempi diversi per ottimizzare la logistica del cliente.

Per questo il magazzino viene gestito dal nostro software che distribuisce i pallet – tutti identificati da un barcode – posizionando la merce in funzione delle consegne e dell’arrivo dei nuovi pallet che ogni giorno circolano in ISM.