Costruire scatole è solo una piccola parte del nostro lavoro. Per rendere unico il nostro servizio impieghiamo grandi risorse nel migliorare attrezzature e procedure interne.
Considerando la quantità e l’ingombro delle merci movimentate nella nostra azienda, rivolgiamo molta attenzione alla logistica interna, per assicurare ai clienti la massima velocità ed affidabilità.
La gestione informatizzata dei flussi di lavoro non coinvolge solo la fase di stampa delle linee di produzione che viene impostata dal nostro ufficio tecnico e trasferita alle macchine, ma anche l’organizzazione dei bancali del prodotto finito, che è una fase molto più delicata di quanto si possa immaginare.
Infatti i nostri clienti hanno esigenze molto articolate riguardo la consegna del materiale, per questo offriamo anche un servizio di stoccaggio in modo da effettuare le consegne solo quando realmente necessarie al cliente.
Questa organizzazione della disposizione dei bancali, si incrocia con la necessità di acquisire dalle linee di produzione prodotti differenti per lo stesso cliente, realizzati anche in tempi diversi da diverse linee, ma pallettizzati in funzione delle esigenze di consegna e della dimensione dei carichi dei veicoli da movimentare.
La soluzione a tutte queste esigenze è offerta dalla capacità gestionale del software Dynapack che sfruttiamo al massimo, con una accurata impostazione iniziale e una precisa gestione operativa, per garantire al cliente il ricevimento di ogni singolo prodotto esattamente nel luogo e nel momento in cui ne ha bisogno, senza il rischio di errori o di perdite di tempo.
“Dentro” una scatola prodotta da noi, c’è anche tutto questo.