La nuova linea di produzione è ormai configurata; per comprendere il potenziale che va ad aggiungersi alla nostra capacità produttiva, ecco alcuni dati interessanti per i tecnici del settore.

La Celmacch Chroma EVO offre un formato massimo di 1700 mm di larghezza e 1300 mm di altezza canna. La macchina da noi scelta è dotata di un mettifoglio a motori diretti, 5 colori stampa dal basso, racle a camera chiusa in fibra di carbonio e forni di essiccazione IR.

Il trasporto del foglio è garantito da tecnologia vacuum con cinghie studiate appositamente per garantire la massima aderenza e precisione di stampa, al fine di ottenere una tolleranza di registro di ± 0.2 mm tra i vari colori. Grazie alla configurazione HBL, l’operatore beneficia di una perfetta ergonomia per eseguire con la massima efficienza e sicurezza tutte le operazioni di cambio lavoro. Grande attenzione è stata prestata a tutte le tecnologie che garantiscono il cambio di lavoro in tempi rapidi.

La macchina, tramite un apposito transfer aspirato, alimenta una nuovissima fustellatrice BOBST Mastercut; infine il tutto è in contatto con il nostro sistema di palletizzazione per ottimizzare la logistica.