Se c’è un’esigenza, c’è una soluzione.

La fornitura dell’imballo è solo una parte del nostro servizio, che si articola in altre fasi non meno importanti per creare un rapporto di vera partnership con i nostri clienti.
In fase di progetto possiamo essere propositivi sia per l’aspetto tecnologico (materiali, cartotecnica, valutazioni sulla resistenza e sull’impatto ambientale…) sia per quello grafico, dal momento che siamo in grado di lavorare anche sulla creatività del vostro packaging, realizzando prototipi e pre-serie.

Inoltre progettiamo il tipo di fustella che meglio si adatta alla tecnologia dell’eventuale linea di imballaggio del cliente.
In caso di necessità possono essere concordati tempi di consegna particolarmente brevi in quanto il materiale di più comune utilizzo è spesso disponibile subito nei nostri magazzini.
Possiamo diventare parte integrante della logistica dei clienti, infatti a fronte di rapporti di lavoro continuativi e programmati possiamo mettere a disposizione spazi di magazzino per lo stoccaggio degli imballi, organizzando le consegne secondo le scadenze richieste o just in time.