Passione per il lavoro, vocazione alla qualità.

Competenza, creatività e tecnologia sono a disposizione di clienti di ogni settore per realizzare gli imballi adeguati alle più varie esigenze. Se il cliente conosce già le caratteristiche del prodotto che gli necessita, presso di noi può trovare un servizio puntuale, una qualità alta e costante nel tempo, prezzi competitivi. Se invece il progetto deve essere sviluppato, siamo in grado di fornire una consulenza competente, che saprà individuare i materiali più adatti e la relativa tecnologia di produzione, in modo da formulare una proposta che costituisca il miglior compromesso prezzo/qualità per la specifica esigenza.

Utilizziamo il cartoncino teso (di qualsiasi grammatura), il cartone ondulato (canneté, microonda, bassa, alta, microtriplo, triplo, vulcano e treonde) ed il polipropilene alveolare (di qualsiasi spessore, grammatura e colore).
Disponiamo di moderne linee di produzione completamente automatizzate, che consentono di ridurre il rischio d’errore e i tempi di lavorazione, per realizzare scatole tipo americano o fustellate. La stampa può essere eseguita in flessografia o in offset su cartone o su polipropilene alveolare, anche in quadricromia con resa di ottima qualità.