IMBALLAGGI SAN MARTINO NON SI FERMA: PRONTO NUOVO INVESTIMENTO PER FUSTELLATURA ROTATIVA DI ULTIMA GENERAZIONE

Con un investimento di circa 3 milioni di euro, la nuova linea HGL RDC 1628 di EDF Europe, sarà operativa a partire da ottobre 2019 .

Il nuovo impianto segue le linee guida del piano industriale tracciato da Imballaggi San Martino con l’obbiettivo di crescita e consolidamento nel mercato.

I risultati positivi sia commerciali che operativi hanno permesso, dopo soli due anni dall’ installazione della linea casemaker 6 colori, di procedere nell’acquisto del NUOVO FUSTELLATORE ROTATIVO HGL ad alta produttività con stampa flexografica Hi-Definition.

L’installazione della nuova linea completerà inoltre il totale interfacciamento del software di gestione della qualità e della logistica integrato con tutte le linee produttive dell’azienda.

L’innovativa stampa con tecnologia a motori diretti uniti alla fustellatura rotativa di ultima generazione della HGL RDC 1628 garantiranno la massima qualità ottenibile nel packaging in cartone ondulato offrendo la possibilità di stampe ad alta definizione (HD) su cartoni con copertina patinata.