Imballaggi San Martino investe su velocità, intelligenza e precisione: inaugurata la nuova linea produttiva 6 Colori

A due anni dal trasferimento presso il nuovo stabilimento di Lograto (BS) Imballaggi San Martino annuncia con soddisfazione l’acquisto di una nuova linea di produzione dotata delle più moderne tecnologie.
La macchina consente di produrre qualsiasi tipo di scatola in cartone ondulato, dai formati standard ai quelli fustellati più complessi, mantenendo un’elevatissima qualità di stampa.
La nuova EMBA 245 Ultima si pone primo posto in termini di sostenibilità, riduzione dei consumi e flessibilità. La nuova linea ottimizza l’utilizzo della carta limitando gli sprechi e riducendo al minimo l’impatto ambientale. Affidabile e veloce (la capacità operativa alla massima velocità raggiunge i 300 fogli al minuto), preserva perfettamente il dettaglio e la resistenza del cartone ondulato garantendo risultati sempre ottimali.
L’aumento del range produttivo consente oggi alla nostra azienda di imporsi in maniera ancora più decisa sul mercato, garantendo il massimo della qualità e prezzi contenuti per ogni tipo di imballaggio, permettendoci così di accogliere e soddisfare qualsiasi genere di richiesta da parte della clientela più esigente.